Sara Karwat (Spello)

“Sono la mamma di Sara e volevo esprimere la mia gratitudine a Dalpasso per l’ottimo lavoro che hanno fatto con la protesi oculare di Sara.

Mia Figlia, io e la mia famiglia abbiamo visto tanti dottori e vissuto tanti momenti difficili e di stress sin dalla nascita di Sara alla ricerca di un rimedio per il problema alla vista di mia figlia.

Siamo persino andati fino in America per operare la piccolina, ma purtroppo senza nessun esito positivo e non vi nascondo che quando ho visto Saretta con la prima protesi colorata all’occhio mi sono uscite immediatamente le lacrime dagli occhi.

L’emozione di vedere finalmente Sara cosi bella senza percepire nessuna differenza tra l’occhio con la protesi e quello senza ci ha ripagato di tutti gli sforzi e i dolori vissuti fino a quel momento.

Tutt’ora stento a credere che quell’ottico di DalPasso possa aver dipinto a mano con tale precisione e perfezione la protesi di Sara.

Sapere che mia figlia possa giocare insieme agli altri bambini senza sentirsi diversa dagli altri è stato per Sara e noi tutti il regalo più bello che abbiamo mai ricevuto.

Non finirò mai di ringraziarvi per la vostra gentilezza e disponibilità ogni qual volta che Sara aveva un problema con la protesi.”

La mamma di Sara.